The End Is the Beginning

Annuncio la fine del mio progetto 365, con all’attivo “solo” 230 foto. Purtroppo causa impegni vari da diversi mesi non posso più dedicare parte del mio tempo al progetto. Ma non preoccupatevi, ho un sacco di foto (raw) e quando potrò le pubblicherò!

—-

This is the end of my 365 project, with “only” 230 photos. Unfortunately in the previously months I do not had time to update the project, due of a lack of time. But don’t worry, I have a lot of (raw) photos and in the future I will publish!

 

2 Risposte

  1. Quando riprenderai sarà un vero piacere tornare a vedere le tue foto. Ti capisco benissimo, in questo ultimo periodo inizio a fare molta fatica a seguire il blog e tutto il resto. Gli impegni mi stanno togliendo tanto tempo, ma ovviamente bisogna dare delle priorità.
    A presto. Un saluto a te e famiglia
    Pat

Rispondi

