1/366 Project 365! Si comincia!

Un project 365 è un diario di 365 foto, in cui il fotografo (cioé io in questo caso) si impegna a scattare e pubblicare una foto al giorno. Visto l’arrivo del nuovo giocattolo (Canon EOS 1100D + Obiettivo Canon 18-135 f3.5-5.6 IS) ho deciso di imbarcarmi per questa avventura!

Ecco qui la prima foto:

Foto fatta in ufficio, scelto la “meno peggio”. Non ho tempo per fare post-editing, quindi ci accontentiamo!

P.S. Ovviamente ho deciso di cominciare in un anno bisestile, quindi il mio progetto 365 avrà 366 foto!

Questo post fa parte del mio “Progetto 365“.
Vedi il riassunto del mese di febbraio.

Tutte le foto e i contenuti sono coperti da
Licenza Creative Commons BY-SA 3.0

4 Risposte

  1. L’importante è cominciare, e chi ben comincia è a meta dell’opera. Due frasi fatte per dire che adoro il soggetto della foto: queste piantine grasse sono deliziose🙂

  2. Grazie mille! Il vasetto l’abbiamo fatto io e mia mogllie e abbiamo potuto scegliere le piante che ci piacevano. Prima nel vaso avevo piccole piante grasse con aculei, ma alla fine le ho cambiate perché le bagnavo troppo (e loro per dispetto mi pungevano). Queste invece non fanno male alle mani!

  3. Ciao! Sono nuova nel mondo Worpress e stavo cercando qualcun’altro che, come me, stesse facendo il 365 (6) project! Complimenti per la foto, mi piace molto!🙂

Lascia un commento

