… passo parallelo …

Come scrivevo giovedì, la spedizione di un modem può essere fatta in parallelo rispetto all’attivazione di numero e linea!

Non faccio in tempo a scrivere il post (giovedì) che il giorno dopo (venerdì pomeriggio) mi telefonano e mi dicono che mercoledì prossimo mi consegneranno il modem!

Il telefono è ancora muto ma siamo nel w-e, ormai bisogna aspettare lunedì per vedere come procedono le operazioni.

Comunque se per mercoledì prossimo avranno attivato l’adsl allora (salvo problemi tecnici che ogni tanto posso capitare) in meno di 10 giorni avrò finalmente l’ADSL, dopo un anno di astinenza!

Non mi sembra vero!

CDF

Lascia un commento

