Come capire che è ora di accendere i termosifoni la mattina

nutella400_25Quest’anno abbiamo fatto i bravi e non abbiamo ancora acceso i termosifoni. Tanto la mattina ci svegliamo, facciamo colazione e partiamo per il lavoro. Quando torniamo a casa accendiamo la stufa in pellets e siamo a posto. Ma ieri l’altro ho capito che era ora di accendere i termosifoni alla mattina per scaldare la casa per la colazione. Come l’ho capito? Semplice, ho aperto il barattolo della nutella e ho trovato il dolce composto duro come il marmo. Sono riuscito a spalmarlo sul pane solo in modo sommario. Eh si, lo ammetto, sono cose che fanno male alle vista, per non parlare al pane!

CDF

P.S. per fortuna il sapore rimane invariato, yum yum!

3 Risposte

  1. […] Come capire che è ora di accendere i termosifoni la mattina […]

  2. ora capisco il post legato del “mandarti a quel paese”… 🙂
    però è simpatico…

  3. Da quando l’ho scritto, 2 o 3 volte a settimana qualcuno capita qui con una ricerca … ho scritto proprio bene il titolo! 😀

Rispondi

