Sono diventato Intrepid

Come annunciato nel precedente post ho fatto l’upgrade del mio portatile ad Intrepid. E’ andato tutto liscio, ancora meglio degli altri upgrade di ubuntu che ho fatto. Funziona tutto (o quasi, ce l’ho ancora da poco e non ho ancora controllato tutto). L’unico inconveniente al momento è il driver nvidia che non funziona benissimo (ma devo vedere se devo cambiare qualche parametro all’xorg.conf) e il fatto che non riconosce più il dispositivo bluetooth (di cui, a dire il vero, non sento la mancanza).

L’unica cosa “fastidiosa” è che al riavvio ho trovato abilitati i suoni di sistema. Io odio i suoni di sistema. Ma è un bug accettabile che si risolve con un paio di click.

Sono decisamente soddisfatto!

CDF

Rispondi

